Fratelli d’Italia: “Concorso per 15 unità del Piano sociale, chi sono i vincitori?”

Fratelli d’Italia: “Chiosco abusivo, tutti giù per terra. Insieme all credibilità del Comune”
27 Aprile 2018
Ambiente, Fratelli d’Italia: “Ciao assessore Lionetti, non ti ricorderemo mai”
5 Maggio 2018

Bandi scaduti pubblicati fino ad oggi

CERIGNOLA – “Dove è pubblicata la graduatoria del concorso per 10 assistenti sociali e 5 operatori amministrativi dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Cerignola?” Il locale circolo di Fratelli d’Italia si interroga sull’esito della selezione per titoli e colloqui, il cui termine è stato annunciato 45 giorni fa ma di cui non si riesce a trovare traccia sul sito del Comune.

ESITO NON TROVATO | Con la determina dirigenziale 52 dello scorso 21 marzo, l’Ufficio di Piano prendeva atto dei verbali della Commissione e dell’elenco degli idonei/non idonei. Nello stesso documento, si annunciava la pubblicazione degli elenchi “sul sito istituzionale del Comune di Cerignola www.comune.cerignola.fg.it, sezione avvisi comunali e nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso”. “Una pubblicazione, però – fanno notare da Fratelli d’Italia – , di cui non riusciamo a trovare traccia online. Ci diano una mano a trovare i documenti, nel rispetto della trasparenza su uno dei pochi concorsi pubblici di questi tempi, in un settore per di più assai delicato e strategico”.

IL BANDO | A novembre 2017 l’Ufficio di Piano, nell’ambito del Pon Inclusione, bandiva una selezione per personale da destinare all’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale di Cerignola, comprendente anche i 5 Comuni dei Reali Siti. Ben 10 assistenti sociali categoria D (6 part-time e 4 full-time) e 5 amministrativi D specializzati (4 part-time e 1 full-time). L’avviso veniva pubblicato nel periodo natalizio (20 dicembre), con scadenza al 3 gennaio 2018. La determina 16 del 3 febbraio elencava l’esito della prima fase con gli ammessi a quella successiva, del colloquio entro la prima metà di marzo: 42 assistenti sociali ammessi (35 non ammessi) e 25 amministrativi idonei (174 non idonei). “Da allora, sebbene si sappia che il concorso è terminato e ci siano dei vincitori, non si riesce a trovare l’elenco”, conclude il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia.

Print Friendly, PDF & Email