La Salandra (Fdi): «Anche a Foggia, destra in crescita»

San Severo, Gioventù Nazionale: «Alle primarie con Stefanetti: un impegno giovane per rompere gli schemi»
26 Marzo 2019
Comunali 2019, Costa (Fratelli d’Italia) a Stornarella: «Mi candido a sostegno del progetto Fiorilli»
5 Aprile 2019

di GIANDONATO LA SALANDRA (*)

FOGGIA – Leggo che Fratelli d’Italia a Foggia sarebbe stata «appaltata» all’ex Ncd. La semplificazione mutua da un gergo affaristico che non ci appartiene. Si riferisce al fatto che il partito abbia inteso aprire a Direzione Italia, in Puglia rappresentato da Raffaele Fitto ed a Foggia da Franco Di Giuseppe. Anche con loro, correremo insieme a Comunali ed Europee, sotto un’unica bandiera, un identico simbolo recante il nome della nostra leader Giorgia Meloni.

Sento l’obbligo di precisare a beneficio di tutti, scriventi e lettori, come Fratelli d’Italia di Foggia abbia precorso i tempi dell’allargamento. Con l’aiuto del coordinatore cittadino Peppino Pedarra, sono stati coinvolti ormai da mesi non solo aderenti a Direzione Italia, ma anche esponenti della società civile e giovani.
Né si può omettere, dimenticare o nascondere che stiamo ridando una casa identitaria a donne e uomini, da sempre legati alla destra foggiana, che non si riconoscevano in altre sigle o movimenti.

Fratelli d’Italia Foggia, insomma, non appalta niente ad alcuno, ma costruisce insieme i prossimi 5 anni per Foggia: allarghiamo la base, discutiamo, prepariamo idee e contenuti programmatici da inserire nel programma di Franco Landella sindaco.

Siamo la destra nel centrodestra. Orgogliosi, in crescita.

(*) coordinatore provinciale Fratelli d’Italia di Capitanata

Print Friendly, PDF & Email