Fratelli d’Italia: «Auguri di pronta guarigione a Tarantino aggredito al “Tatarella”»

Zuppa (Fratelli d’Italia): «19 luglio per ricordare Emanuela Loi, vera eroina anti-mafia»
18 Luglio 2019
Fratelli d’Italia: «Auguri a Tarantino dopo l’aggressione. Ospedali spesso insicuri»
21 Agosto 2019

STORNARELLA – «Vicinanza e solidarietà all’amico Dino Tarantino, aggredito quest’oggi durante le ore di lavoro al pronto soccorso dell’ospedale “Tatarella” di Cerignola». Il coordinatore di Fratelli d’Italia nei 5 Reali Siti, Ercole Costa, interviene così, dopo l’episodio di questo pomeriggio accaduto al consigliere comunale di Fdi ad Orta Nova. Tarantino è attualmente ricoverato al reparto cardiologia.

«La violenza e la prevaricazione anche nei presidi sanitari – osserva Costa, consigliere comunale a Stornarella – sono purtroppo fenomeni troppo frequenti, che rendono attuale la riflessione sulla sicurezza negli ospedali. A Dino, uomo forte e medico professionale, gli auguri di pronta guarigione».

Al messaggio di affetto si uniscono il coordinatore provinciale Giandonato La Salandra ed il coordinatore di Cerignola, Gianvito Casarella: «Ospedali insicuri, medici a rischio incolumità – lamentano i dirgenti nazionali di Fdi – . Ogni giorno. La questione non è più procrastinabile. Una sanità “sana” passa anche dalla tutela di chi spende la propria vita a salvare quelle degli altri».

Print Friendly, PDF & Email