Due iniziative per regalare un sorriso: Gioventù Nazionale per le famiglie sanseveresi

Fratelli d’Italia: «Prevenzione e sostegno, contro la violenza sulle donne»
25 Novembre 2019
Olivicoltura, Zaffarano (Fratelli d’Italia): «Necessario rilanciare il comparto con prezzi dignitosi e rispetto delle regole»
2 Gennaio 2020


SAN SEVERO – Una raccolta per i bambini meno fortunati: anche quest’anno, Gioventù Nazionale, in collaborazione con Fratelli d’italia e il suo Dipartimento della Famiglia, regala un sorriso alle famiglie sanseveresi promuovendo le sue tradizionali iniziative natalizie.

Con l’iniziativa “Io dono” riscopriremo il valore del donarsi, del regalare un sorriso anche a chi l’ha perso. Si costituirà un punto-raccolta di pacchi alimentari e giocattoli successivamente distribuiti alle famiglie meno fortunate.

Io dono

Inoltre, con l’iniziativa “Compra in città” valorizzeremo il “Made in San Severo”. Si inviterà, pertanto, la cittadinanza ad acquistare in città allo scopo di sostenere l’economia locale, aiutando i commercianti e gli artigiani locali che sono sempre più vittime del “fenomeno” globalizzazione.

Compra in città

Vi aspettiamo domenica 15 (dalle 11 alle 13.30) e domenica 22 dicembre (dalle 11 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 18 alle 20.30) in Largo de Cicco (accanto a Montedoro su Via Tiberio Solis).

Per chi non potrà recarsi al gazebo nella giornata di domenica (o in caso di maltempo), è possibile contattare uno dei responsabili dell’evento. L’intero ricavato verrà donato ad associazioni e parrocchie della città che si occuperanno della distribuzione.

ANTONIO PIO PERRONE – Responsabile Gioventù Nazionale San Severo
AMEDEO GIANCOLA – Commissario Fratelli d’Italia San Severo
ANTONELLA ZUPPA – Resp. Dipartimento della Famiglia

Print Friendly, PDF & Email