San Severo, Stefanetti è il nuovo portavoce di Fratelli d’Italia

La Salandra (Fratelli d’Italia): “In 3 dalla Capitanata all’Assemblea nazionale”
4 Dicembre 2017
Il consigliere foggiano Mainiero (Fratelli d’Italia) nell’esecutivo regionale dell’Anci
13 Dicembre 2017

SAN SEVERO – Francesco Stefanetti è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia. La nomina del nuovo portavoce, ieri pomeriggio, alla presenza del responsabile provinciale, Giandonato La Salandra.

Gianluca Storelli, a cui era stato affidato il ruolo di traghettatore nei mesi scorsi, entrerà nell’esecutivo provinciale, dove troverà anche il neo responsabile del dipartimento alle attività produttive, Davide Trivento. Per Antonella Zuppa, dopo la recente consacrazione in assemblea nazionale, su scala locale, il ruolo di rappresentare il dipartimento di tutela vittime.

San Severo si colloca così a pieno titolo nello scacchiere provinciale del partito di Giorgia Meloni, ripartendo dal territorio.

“Ringrazio il gruppo per la fiducia accordata – commenta lo stesso Stefanetti – e da subito saremo, tutti insieme, al lavoro per un programma di iniziative, in cui alterneremo tematiche più strettamente amministrative ad altre di carattere politico, anche in vista del voto di primavera. La città ha bisogno di un movimento a destra, che stia tra la gente e sappia dialogare anche a livelli superiori, sia dal punto di vista politico che istituzionale”.

“La scelta di Stefanetti alla guida del circolo cittadino – spiega il portavoce provinciale La Salandra – è stata dettata dalla esigenza di conciliare le diverse anime del partito a San Severo, individuando nel capogruppo consiliare la risorsa amministrativa da cui far ripartire l’attività sul territorio. A lui, ora, il compito di coordinare uomini, donne ed iniziative, per quello che anche nella zona del Gargano Nord è un movimento in costante crescita. Registriamo importanti ingressi ogni giorno e intendiamo affrontare con unità di intenti e competenza le prossime tornate elettorali. Fratelli d’Italia anche a San Severo vuole candidarsi ad essere autorevole forza di governo locale, in un futuro che non appare troppo lontano”.

Print Friendly, PDF & Email