Fratelli d’Italia: “Consegnati alle famiglie alimenti e giocattoli donati dai sanseveresi”

Fratelli d’Italia: “Cerignola sia sede della Sovrintendenza, per valorizzare la nostra storia”
4 Gennaio 2018
Orta Nova, il sindaco Tarantino aderisce a Fratelli d’Italia. Domattina alle 10.30 la presentazione
11 Gennaio 2018

SAN SEVERO – Un successo al di fuori di ogni previsione è stato registrato per l’iniziativa “Natale Solidale” promossa a San Severo da Fratelli d’Italia e da Gioventù Nazionale.

Abbiamo consegnato il ricavato della raccolta (giocattoli e pacchi alimentari) – afferma Fabiola Florio, responsabile dell’iniziativa – alla parrocchia “La Sacra Famiglia” e alla “Chiesa della Santissima Trinità (Celestini)”, questi a loro volta hanno provveduto a distribuirli alle famiglie sanseveresi in difficoltà che si sono recate lì per il ritiro”.

Prosegue Francesco Stefanetti: “Ci sono stati consegnati tantissimi pacchi e per questo motivo sento doveroso un ringraziamento ai cittadini sanseveresi che hanno dimostrato anche in questa occasione di essere campioni nella solidarietà contribuendo fattivamente alla raccolta e regalando un sorriso, in un momento particolare, ai concittadini in difficoltà”.

Soddisfatto anche Antonio Pio Perrone, portavoce cittadino di Gioventù Nazionale, che insieme all’intero gruppo si è mobilitato per la riuscita dell’evento. “Il momento più bello è stato quando ci siamo resi conto che il nostro furgoncino non bastava per caricare il tutto ed abbiamo dovuto effettuare 4 viaggi; solo lì abbiamo realizzato quanto avessimo raccolto in così poche ore (2 quintali)”.

Continua Perrone: “Come ragazzi, prima ancora che come movimento giovanile siamo felicissimi di questa iniziativa, ce ne aspettano tante altre, sempre dalla stessa parte, quella della nostra San Severo e dei nostri cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email